top of page
“

UN VIAGGIATORE, UN ESTETA CHE CONDIVIDE LA SUA META, VIAGGIO E GIRO IL MONDO CON OCCHI NUOVI
”
Un giorno mi sono reso conto che la mia visione del mondo differiva da quella di tutti, e non riuscivo a spiegare a parole quello che vedevo.
L’idea di un viaggio per molti è il turismo urbano che ti porta in strade conosciute, ritrovandoti a guardare noti palazzi e famose opere architettoniche.
Io, invece, adoro perdermi per le vie desolate di città a volte sconosciute e catturare piccoli scorci di mondo che normalmente non sono fotografati perché oscurati dalla fama di un edificio, una strada, un monumento lì vicino, amo guardare oltre quello che si vede e grazie alla fotografia riesco a fermare le mie emozioni.
bottom of page
